Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, matrimonio (bis) da sogno in Italia

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, matrimonio (bis) da sogno in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hanno scelto il Belpaese per giurarsi (di nuovo) amore eterno. Dopo la prima cerimonia segreta , intima e blindatissima negli Hamptons a maggio, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati in Italia. Più precisamente in Toscana, nella provincia di Siena: cornice del loro giorno più bello è stata Villa Cetinale , una magione da sogno il cui giardino paesaggistico barocco è uno dei più rinomati a livello nazionale. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Niente Inter Forever-Milan Legends, incontro che si sarebbe dovuto disputare in Cina. Il club nerazzurro ha appena diramato un comunicato ufficiale. (Inter-News)

Il designer Ryan Young ha abbinato il look a un velo Monvieve con rifiniture in pizzo e ha aggiunto una sopragonna per dare un effetto più scenografico. (Vanity Fair Italia)

L'attrice, 20 anni, ha detto «sì» a Jake Bongiovi, 22, in un piccolo borgo situato nel cuore della Toscana, cornice perfetta per un matrimonio da favola, ma soprattutto intimo. I due hanno optato per una cerimonia molto ristretta, a cui hanno partecipato solo familiari e amici stretti, in modo da poter vivere il grande giorno lontano dai riflettori. (Cosmopolitan)

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi svelano le foto del matrimonio in Italia

Sul fonte hair Mille Bobby Brown ha infatti optato per un classico raccolto morbido, tra le acconciature più gettonate per il giorno del sì, realizzato dall'hair stylist Pete Burkill. Detto fatto. I due, proprio in queste ore, hanno pubblicato su Instagram un carosello di scatti delle nozze celebrate in Italia, per la precisione in provincia di Siena, nella suggestiva Villa Cetinale (Vanity Fair Italia)

I neo-sposi si sono fatti letteralmente conquistare dalla Toscana, più precisamente da quella che in molti definiscono la villa più bella di questa regione. Gli ultimi in ordine temporale sono stati Millie Bobby Brown, attrice celebre per la serie tv “Stranger Things”, e Jake Bongiovi, figlio del cantante Jon Bon Jovi, convolati a nozze lo scorso maggio in forma privata. (Today.it)

La coppia, a distanza di mesi, ha deciso di pubblicare alcuni scatti su Instagram, per mostrare a fan e follower le foto della festa che si è svolta in Toscana, alla presenza di famigliari e amici. A maggio scorso l'attrice Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, figlio del celebre cantante americano Jon Bon Jovi, si sono giurati amore eterno, in un matrimonio da sogno organizzato in gran segreto proprio in Italia. (La Gazzetta dello Sport)