Piogge torrenziali in California: si apre un’enorme voragine su una strada: “inghiottiti” due veicoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Il Fatto Quotidiano ESTERI

A causa della forte ondata di maltempo che ha colpito gli Stati Uniti e si è abbattuta sulla California, su una strada della città di Los Angeles si è aperta un’enorme voragine che ha letteralmente “inghiottito” due veicoli. Le immagini aeree mostrano due auto all’interno di una gigantesca dolina che si è aperta martedì 10 gennaio 2023, durante le implacabili tempeste che hanno devastato la California. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

A causa della forte ondata di maltempo che ha colpito gli Stati Uniti e si e' abbattuta sulla California, su una strada della citta' di Los Angeles si e' aperta un'enorme voragine che ha letteralmente "inghiottito" due veicoli. (Tiscali Notizie)

Due persone sono state salvate dai vigili del fuoco dopo che un enorme cratere si è aperto in una strada di Chatsworth. Secondo quanto riferito riferito dalle autorità, due persone nell'auto sono rimaste intrappolatedopo essere state inghiottite dalla strada. (ilgazzettino.it)

In California da giorni diverse tempeste hanno devastato intere zone, trasformando le citta' in laghi e uccidendo almeno 18 persone. Le previsioni dicono che e' in arrivo una nuova forte perturbazione: sono 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (Repubblica TV)

Maltempo record in California e inondazioni: da San Francisco a Santa Barbara le strade allagate (La Stampa)

E' salito a 18 il bilancio delle vittime dell'eccezionale ondata di maltempo in California, che ha portato forti venti, piogge torrenziali, frane e allagamenti. Lo riferiscono le autorità locali. (RSI.ch Informazione)