Bayesian: superstiti si affidano a studio legale britannico

Più informazioni:
Migranti

I superstiti del naufragio della Bayesian, secondo quanto apprende l'ANSA, hanno scelto di farsi seguire nella vicenda giudiziaria da una importante compagnia legale inglese. Al momento sembrerebbe che non abbiamo né accettato né vagliato l'opzione di una consulenza legale da parte di esperti italiani. Tra i sopravvissuti al naufragio figura anche Angela Bacares, 57 anni, moglie di Mike Lynch, l'imprenditore il cui corpo è stato trovato tra quelli recuperati dai sommozzatori dei Vigili del fuoco all'interno del relitto. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Viareggio (Lucca), 21 agosto 2024 – “Mi chiedevo come avesse potuto rompersi un albero così e poi ho letto che non si è spezzato come era stato detto invece in un primo momento. Così Riccardo Martinelli, 75 anni, ex operaio alla Perini Navi di Viareggio ed ex delegato per la Fiom nel cantiere nautico, ricorda la costruzione dell'albero del Bayesian, il veliero affondato due giorni fa nella rada di Porticello, vicino a Palermo, dopo una tromba d'aria. (LA NAZIONE)

Come per una petroliera. Due miliardi di dollari. (Dealflower)

In un’intervista al Corriere, Costantino rivendica l’assoluta sicurezza dell’imbarcazione, ribadendo come il disastro sarebbe stato evitabile se fossero state adottate le corrette misure di sicurezza. (Nicola Porro)

>ANSA-LA-STORIA/ Ex operaio Perini, 'orgogliosi albero Bayesian'

Il fatto è c… L’albero maestro non è rotto e non hanno trovato nemmeno una falla nello scafo. (La Stampa)

Mancherebbe un solo corpo, dunque. Ieri sono stati recuperati quattro corpi, mentre il quinto corpo rinvenuto questa mattina è quello del magnate Mike Lynch, conosciuto come il Bill Gates britannico. (Nicola Porro)

Così Riccardo Martinelli, 75 anni, ex operaio di 5/o livello alla Perini navi di Viareggio ed ex delegato per la Fiom nel cantiere nautico toscano, ricorda la costruzione dell'albero del Bayesian, il veliero affondato due giorni fa nella rada di di Porticello, vicino a Palermo, dopo una tromba d'aria. (Il Messaggero Veneto)