Remco Evenepoel: fratture alla costola, scapola e mano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ciclista belga Remco Evenepoel, uno dei talenti più promettenti del ciclismo mondiale, ha subito gravi fratture a una costola, alla scapola destra e alla mano destra a seguito di un incidente durante l’allenamento in Belgio. Questa notizia è stata confermata dalla sua squadra, Soudal-QuickStep. Training Camp Spagna Costa Blanca A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana L’incidente è avvenuto mentre Evenepoel stava pedalando a Oetingen, una località situata tra Bruxelles e Anversa (InBici)
Su altri giornali
Nella mattinata odierna il corridore della Soudal Quick-Step si è scontrato con un mezzo della Bpost (la linea belga corrispondente all’autopostale svizzero) a Oetingen, riportando probabilmente la frattura al polso e alla clavicola. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Questa mattina, martedì 3 dicembre 2024, il fuoriclasse della Soudal-QuickStep è stato vittima di un incidente, mentre era impegnato in una delle prime uscite in vista della nuova stagione. Dinamica e conseguenze devono ancora essere confermate; quel che è certo è che l'olimpionico a cronometro e in linea di Parigi 2024 è stato trasportato, cosciente e vigile, all'ospedale Erasmus di Anderlecht, periferia occidentale di Bruxelles (Cicloweb.it)