Il Napoli del sergente Conte visto dal ‘Soldatino’ Di Livio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria in rimonta del Napoli sui bianconeri: ne ha parlato anche Angelo Di Livio, compagno di squadra di Conte nella Juventus, in un’intervista a Tuttosport. Di seguito le dichiarazioni di ‘Soldatino’. Molti tifosi rimpiangono Conte che lei conosce bene. La sensazione è che a panchine invertite la classifica di Juve e Napoli sarebbe molto diversa. Che ne pensa? “La partita di sabato l’ha vinta Antonio Conte, che tra il primo e il secondo tempo ha ribaltato e sprofondato la squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allo Stadium, a settembre, fu un mortorio. Al Maradona avevano perso Sarri, Pirlo, Allegri. (Tutto Juve)
Luca Marchegiani si dice colpito dalle dichiarazioni post-gara di Thiago Motta sulla sconfitta della Juventus contro il Napoli. Napoli-Juventus tra gli argomenti caldi della consueta puntata domenicale di 'Sky Calcio Club', trasmissione condotta da Fabio Caressa sulle frequenze di Sky Sport. (AreaNapoli.it)
Intervenuto nel fondo dedicato su Calciomercato.com, il noto giornalista e volto di Sport Mediaset Sandro Sabatini ha commentato l'epilogo del big match tra Napoli e Juventus di ieri al 'Maradona', specialmente in ottica corsa scudetto: Sabatini attacca la Juve: "Quest'anno rischia di battere record negativi. (L'Interista)
Ennesimo crollo Juve, i quotidiani distruggono Motta: "Cambi tardivi e altra rimonta" (Tutto Napoli)
Le parole dell'icona rossonera spiazzano il popolo dell'Inter, la sentenza sullo Scudetto è netta: doccia gelata per i nerazzurri. I nerazzurri dovranno conquistare i tre punti senza alcun alibi nel tentativo di (Spazio Inter)
Crollare in modo così clamoroso dopo un primo tempo brillante, pone sul piatto della discussione gli aspetti tecnico/tattici e quelli di natura mentale. La fragilità di questa squadra ormai è accertata, come il valore di certi giocatori, sulla carta arrivati per consentire il salto di qualità. (Tutto Juve)