Incomprensibile Strukan, dov'è il rigore? La Lazio sbatte sul Ludogorets: finisce 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incomprensibile Strukan, dov'è il rigore? La Lazio sbatte sul Ludogorets: finisce 0-0 Dopo quattro successivi consecutivi, la Lazio allo stadio Olimpico non è andata oltre lo 0-0 contro il Ludogorets in una gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' dell'Europa League 2024/25. Nonostante una partita prettamente offensiva, la squadra di Baroni non è riuscita a sfondare contro un Ludogorets che ha badato unicamente a difendere lo 0-0 e alla fine ha centrato il suo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Pareggio deludente per la Lazio, frenata in casa dal Ludogorets. I biancocelesti giocano un brutto primo tempo, a ritmi bassi e incapaci di trovare spazi nella difesa avversaria. Solo Dia riesce a rendersi pericoloso, ma trova la parata di Bonmann. (Sky Sport)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
Una Lazio sfortunata e spuntata pareggia 0-0 in casa contro il Ludogorets. Ad aumentare i rimpianti ci pensa anche la traversa colpita da Guendouzi. (La Lazio Siamo Noi)
Ludogorets che deve invece fare i conti con l'ammonizione di Kurtulus. (la Repubblica)
Torna anche l'Europa League e la Lazio ospita all'Olimpico il Ludogorets nella quinta giornata del girone unico. Anche domenica contro il Bologna si è vista una squadra aggressiva e coesa, decisa a controllare la partita. (ilmessaggero.it)
In grande salute, la squadra capitolina ospita i bulgari allo Stadio Olimpico per conservare la vetta della classifica in Europa League (CalcioMercato.it)