Lazio - Ludogorets, Baroni infuriato dopo il mancato rigore: il confronto con l'arbitro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche domenica contro il Bologna si è vista una squadra aggressiva e coesa, decisa a controllare la partita. Sarà molto probabilmente questo lo spirito contro i bulgari, che finora nel girone unico hanno raccolto solo un punto. (ilmessaggero.it)
Sicuramente mister Baroni potrebbe cambiare qualcosa durante l'intervallo: a disposizione 10 giocatori di movimento, alcuni però non al meglio della condizione (Dele-Bashiru e Zaccagni su tutti). (la Repubblica)
Occasione persa per la squadra di Baroni, che non subisce nessun tiro ma allo stesso tempo si fa bloccare dalla difesa del Ludogorets. (Goal Italia)
Dopo quattro successivi consecutivi, la Lazio allo stadio Olimpico non è andata oltre lo 0-0 contro il Ludogorets in una gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' dell'Europa League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)
Una Lazio sfortunata e spuntata pareggia 0-0 in casa contro il Ludogorets. La classifica biancoceleste rimane ottima, ma il pari a reti bianche lascia l’amaro in bocca. (La Lazio Siamo Noi)
Prima a punteggio pieno dopo quattro giornate, la Lazio va a caccia del pokerissimo davanti ai propri tifosi contro il Ludogorets. Una vittoria contro i bulgari rappresenterebbe un enorme passo in avanti verso la conquista della qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League come una delle prime otto squadre del maxi girone. (CalcioMercato.it)