Diretta Lazio - Ludogorets (0-0) Europa League 2024

Diretta Lazio - Ludogorets (0-0) Europa League 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Sicuramente mister Baroni potrebbe cambiare qualcosa durante l'intervallo: a disposizione 10 giocatori di movimento, alcuni però non al meglio della condizione (Dele-Bashiru e Zaccagni su tutti). Ludogorets che deve invece fare i conti con l'ammonizione di Kurtulus. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Prima a punteggio pieno dopo quattro giornate, la Lazio va a caccia del pokerissimo davanti ai propri tifosi contro il Ludogorets. Una vittoria contro i bulgari rappresenterebbe un enorme passo in avanti verso la conquista della qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League come una delle prime otto squadre del maxi girone. (CalcioMercato.it)

Occasione persa per la squadra di Baroni, che non subisce nessun tiro ma allo stesso tempo si fa bloccare dalla difesa del Ludogorets. (Goal Italia)

Dopo quattro successivi consecutivi, la Lazio allo stadio Olimpico non è andata oltre lo 0-0 contro il Ludogorets in una gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' dell'Europa League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Ludogorets: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali

Pareggio deludente per la Lazio, frenata in casa dal Ludogorets. I biancocelesti giocano un brutto primo tempo, a ritmi bassi e incapaci di trovare spazi nella difesa avversaria. Solo Dia riesce a rendersi pericoloso, ma trova la parata di Bonmann. (Sky Sport)

Una Lazio sfortunata e spuntata pareggia 0-0 in casa contro il Ludogorets. Meno brillante del solito, la squadra di Baroni può recriminare per un gigantesco rigore non concesso al 72’ quando Marcus stende in area Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)

Sarà molto probabilmente questo lo spirito contro i bulgari, che finora nel girone unico hanno raccolto solo un punto. Anche domenica contro il Bologna si è vista una squadra aggressiva e coesa, decisa a controllare la partita. (ilmessaggero.it)