Caos davanti allo stadio, assaltato il pullman dei giocatori

Caos davanti allo stadio, assaltato il pullman dei giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

Sassi e fumogeni contro l'autobus dei giocatori del Taranto di rientro da Monopoli, dove hanno perso 4-0. Momenti di tensione all'esterno dello stadio Iacovone, dove un gruppo di persone ha assaltato il mezzo dei giocatori appena arrivato. Sul posto Polizia di Stato e Carabinieri (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Video Il Napoli reagisce e ribalta l'Udinese 3-1: gol e highlights (Tutto Napoli)

La compagine del mister leccese Antonio Conte ha battuto l'Udinese con il punteggio di 1-3 in rimonta. Da Udine commentato quanto è accaduto. Nell'anticipo della sedicesima giornata di Serie A il Napoli batte 1-3 l'Udinese. (AreaNapoli.it)

La sedicesima giornata si è aperta con i successi di Atalanta e Napoli contro Cagliari e Udinese. Enrico Varriale ha colto l'occasione per dire la sua su X: "10° successo consecutivo per l'Atalanta che soffre nel 1° tempo con Carnesecchi che salva 4 palle gol, e batte nella ripresa il Cagliari grazie a un gol di Zaniolo". (AreaNapoli.it)

McTominay fa felici i tifosi napoletani: il gesto dopo Udinese-Napoli | VIDEO

Le pagelle dell’Udinese – Sava e Thauvin non bastano. Giannetti sfortunato Kristensen 5,5 – Buono l’atteggiamento, spesso aggressivo su Neres e bravo negli anticipi. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Napoli ha commentato la vittoria in trasferta a Udine: "C'è stata una buona risposta dei ragazzi, la gara è stata condotta fin dal primo minuto - ha spiegato -. Noi dobbiamo giocare questo tipo di calcio e se vogliamo vincere queste partite dobbiamo andarcele a prendere, nessuno ci regalerà niente. (Sky Sport)

Vittoria in Udinese-Napoli per 1-3 per la squadra di Conte che riscatta il doppio ko contro la Lazio, vincendo grazie alle reti in rimonta di Lukaku, David Neres (autogol Giannetti) e Anguissa. A fine partita, in diretta dallo stadio Dacia Arena di Udine, abbiamo raccolto a CalcioNapoli24 TV la reazione dei tifosi napoletani (qui il video) al termine di Udinese-Napoli 1-3. (CalcioNapoli24)