Sarunas Jasikevicius: Contro il Paris sarà una serie lunga e difficile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Sarunas Jasikevicius ha parlato alla vigilia di Gara 1 dei playoff di EuroLeague contro il Paris Basketball: “Siamo entusiasti di iniziare. Conosciamo le difficoltà che pone il Paris: velocità, transizione e talento. Sarà una serie lunga e dura. Dovremo rendere la vita difficile ai loro principali giocatori”, ha detto il coach lituano (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Finalmente si parte. Dopo il Play-In che ha deciso le ultime due squadre qualificate, al via i playoff di Eurolega, dove scendono in campo le otto migliori squadre del continente, con l'obiettivo di scrivere il proprio nome sull'albo d'oro dopo quello del Panathinaikos campione nel 2024. (Sky Sport)

Shorts the trill&Hi-Fi: che musica! Non si ferma la corsa di Parigi che batte il Real Madrid e si assicura un posto nella griglia play-off. Ancora una volta è TJ Shorts a guidare la squadra parigina alla vittoria con una prestazione a tutto tondo: 23 punti, 9 assist e 27 di valutazione, figlio anche dei 9 falli subiti. (Backdoorpodcast.com)

Notte meravigliosa di play-in. Il Paris Basketball batte il Real e si prende il playoff con il Fenerbahce, il Bayern batte la Stella Rossa Notte meravigliosa di play-in. Il Paris Basketball batte il Real e si prende il playoff con il Fenerbahce, il Bayern batte la Stella Rossa e si giocherà la post-season con gli uomini di Chus Mateo. (RealOlimpiaMilano)

EuroLeague Playoffs 2025 | Olympiacos-Real Madrid, la preview

Partita perfetta dei francesi di Splitter che tengono il vantaggio sempre in mano resistendo con energia ai continui tentativi del Real di prendere l’inerzia del match in mano. (Basketinside.com)

E’ arrivato il momento dei quarti di finale, per definire i nomi delle quattro partecipanti alla Final Four di Abu Dhabi, in programma dal 23 al 25 maggio. Si comincia oggi, martedì 22 aprile, con gara 1 di Fenerbahce-Paris, in diretta alle 19.45 su Sky Sport Max e NOW. (Sportando)

Mercoledì 23 aprile 2025, alle ore 20:30, il Peace and Friendship Stadium del Pireo ospiterà Gara 1 tra Olympiacos Piraeus, prima classificata al termine della stagione regolare, e il Real Madrid, ottava e reduce da un cammino travagliato ma tutt’altro che rassegnato. (Sportando)