"Lui ha una squadra da 300 milioni, io da 13", "Non ha rispetto": Riera contro Palladino, rissa sfiorata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Finale da scintille in Fiorentina-Celje. Al fischio dell’arbitro è iniziata una breve ma accesa discussione fra le panchine con protagonisti anche i due allenatori Albert Riera e Raffaele Palladino. Parole, gesti e tensione prima che lo stesso allenatore viola si portasse al centro del campo insieme al resto dello staff per festeggiare il passaggio del turno. Un episodio di chiaro nervosismo sul campo e che conclude una settimana di botta e risposta a distanza che aveva acceso l’attesa del ritorno dei quarti di finale di Conference League. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina vola in semifinale di Conference League, ma a far notizia è stato il battibecco finale tra i due allenatori. Dopo il 2-2 che ha eliminato il Celje, Albert Riera e Raffaele Palladino si sono scambiati parole al vetriolo. (SNAI Sportnews)

Prima dalla gara, anche per dare un messaggio ai miei giocatori, io devo dare degli input in cui devo dire che dobbiamo crederci fino in fondo, anche perché la Fiorentina ha una rosa di valore economico molto più alto del nostro, quasi 300 milioni contro i nostri 13 milioni. (Sky Sport)

"Consiglio alla Fiorentina di preparare seriamente la gara di ritorno", aveva detto l'allenatore spagnolo dopo l'1 a 2 maturato in Slovenia. Che Raffaele Palladino non avesse gradito le dichiarazioni post partita dell'andata da parte di Albert Riera, tecnico del Celje, lo si è capito dalla conferenza stampa della vigilia. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Celje che ha portato comunque il passaggio in semifinale. Palladino ha avuto un acceso dibattito con l'allenatore del Celje e in conferenza ha spiegato i motivi. (violanews.com)

A spiegare quanto accaduto è stato proprio il tecnico spagnolo, che in conferenza stampa non ha risparmiato parole forti nei confronti del collega. (Il Fatto Quotidiano)

FirenzeViola Urla, offese e quell'imitazione di Palladino: il rivedibile post-partita di Riera (Firenze Viola)