Allenatore Milan, Ordine non ha dubbi: «Ecco chi mi piacerebbe vedere al posto di Conceicao in rossonero»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Allenatore Milan: Franco Ordine, giornalista, ha fatto il nome per lui ideale come eventuale sostituto di Conceicao in rossonero Il giornalista e tifoso rossonero, Franco Ordine, è stato intervistato da TMW sul tema della panchina in casa Milan per la prossima stagione. Le sue parole e i nomi: ORDINE – «Chi mi piacerebbe come allenatore? Allegri finora non è […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Conceicao Milan, esonero o permanenza per l’ex Inter? Arriva la risposta, al momento filtra che il tecnico rossonero sia… (InterNews24.com)

Intervenuto sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli durante il programma 'Radio Goal', Giovanni Galeone ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri, uno dei nomi caldi per la panchina del Milan nella prossima stagione. (Milan News)

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Adriano Ancona, giornalista (Terzo Tempo Napoli)

Inter Under-23, un ex in vantaggio per la panchina! Dirigenza valuta

Sarà altrove che si vedrà di nuovo in panchina il tecnico livornese, stando a ciò che viene raccontato all’emittente radiofonica, nel corso di questo pomeriggio. Le parole sul futuro di Allegri non al Milan, direttamente a Radio Kiss Kiss, arrivano da parte dell’ex allenatore che ha scelto di rivelare quello che è il domani di Allegri lontano dal Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Queste le dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss.Lo stesso Galeone ha, poi, smentito ogni possibile contatto tra il tecnico toscano e la dirigenza del club di via Aldo Rossi: "Non ha avuto nessun contatto con i rossoneri". (Calciomercato.com)

L’Inter sta lavorando per allestire la propria squadra Under-23 da iscrivere in Serie C nella prossima stagione. Le ultime notizie di mercato indicano che Stefano Vecchi, ex tecnico della Primavera nerazzurra, è l’obiettivo principale per la panchina della seconda squadra. (Inter-News)