Onyedika espulso in Milan-Bruges di Champions League. Ma l'arbitro aveva fischiato fallo a Reijnders: cosa è successo

Onyedika espulso in Milan-Bruges di Champions League. Ma l'arbitro aveva fischiato fallo a Reijnders: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un inizio davvero difficile quello del Milan a San Siro contro il Bruges, con la formazione belga che in otto minuti ha impegnato due volte Maignan con Tzolis e colpito una traversa con Ordonez. Il Diavolo si sveglia trovando un gol olimpico con Pulisic, a segno direttamente da calcio d’angolo. Quattro minuti dopo il vantaggio firmato dallo statunitense, Reijnders subisce fallo da Onyedika, ma per l’arbitro Felix Zwayer è fallo dell’olandese. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Club Brugge 3-1, le pagelle: Fonseca svolta con due cambi. Reijnders sugli scudi MILAN (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vince in casa contro il ClubBrugge per 3-1, nel match valido per la terza giornata di ChampionsLeague. Il cambio non è una punizione, avevamo bisogno di Okafor e Chukwueze. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, troppi tiri in porta subiti: dopo il Brugge il dato è eloquente (Milan News)

Milan Brugge, Maignan blinda la porta! Miracoli che salvano i rossoneri dalla beffa

Parola del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo la vittoria sul Bruges in Champions. "Abbiamo fatto una partita senza intensità, nella circolazione troppo lenta contro una squadra brava a difendere bassa - ha aggiunto - Quando sono entrati Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, hanno portato altre energie e la squadra ha guadagnato intensità. (Sport Mediaset)

L'analisi di Costacurta invita a riflettere sull'approccio della squadra e sulla necessità di un impegno costante, non solo per ottenere risultati, ma anche per dimostrare la propria forza e determinazione. (Pianeta Milan)

Come riportato dalle pagelle della Gazzetta dello Sport, Mike Maignan è stato uno dei migliori in campo nella sfida di ieri sera contro il Brugge, gara vinta 3-1 dai rossoneri a San Siro grazie ad un gol di Pulisic e ad una doppietta di Reijnders: Milan Brugge, Maignan miracoloso in diverse occasioni: il francese sigilla la porta e regala tre punti importanti ai rossoneri (Milan News 24)