Costacurta: “Il Milan non ha fatto una buona gara. Avrebbe dovuto …”

Costacurta: “Il Milan non ha fatto una buona gara. Avrebbe dovuto …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le sue parole pongono l'accento su una questione cruciale: il Milan, una squadra con una storia di successi e ambizioni elevate, deve sempre puntare a prestazioni di alto livello, soprattutto in competizioni prestigiose come la Champions League. L'analisi di Costacurta invita a riflettere sull'approccio della squadra e sulla necessità di un impegno costante, non solo per ottenere risultati, ma anche per dimostrare la propria forza e determinazione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cambio non è una punizione, avevamo bisogno di Okafor e Chukwueze. Il Milan vince in casa contro il ClubBrugge per 3-1, nel match valido per la terza giornata di ChampionsLeague. (CalcioNapoli1926.it)

Farà tanti gol in futuro, è solo l'inizio". "Il gol annullato a Camarda? Sarebbe stato un momento molto bello, di un giovane che merita di stare nel gruppo e che ha lavorato tanto per stare qui. (Sport Mediaset)

Il Milan sembra aver ritrovato un po’ di tranquillità con la vittoria in Champions League contro il Brugge. Dopo le due sconfitte consecutive con Bayer Leverkusen e Fiorentina, erano tornati a farsi sentire molti mugugni nell’ambiente rossonero, ma Paulo Fonseca ha risposto subito sul campo con due vittorie importanti. (La Casa di C)

Milan Brugge, Maignan blinda la porta! Miracoli che salvano i rossoneri dalla beffa

Il caso Rafael Leao resta aperto più che mai. Paulo Fonseca ha deciso di sostituirlo con Okafor pochi minuti dopo un cartellino giallo per perdita di tempo e l'inserimento del calciatore svizzero – insieme a quello di Chukwueze per Loftus-Cheek – ha immediatamente partorito il gol del 2-1 di Reijnders. (Calciomercato.com)

Il Diavolo si sveglia trovando un gol olimpico con Pulisic, a segno direttamente da calcio d’angolo. Un inizio davvero difficile quello del Milan a San Siro contro il Bruges, con la formazione belga che in otto minuti ha impegnato due volte Maignan con Tzolis e colpito una traversa con Ordonez. (Corriere della Sera)

Milan Brugge, Maignan miracoloso in diverse occasioni: il francese sigilla la porta e regala tre punti importanti ai rossoneri Come riportato dalle pagelle della Gazzetta dello Sport, Mike Maignan è stato uno dei migliori in campo nella sfida di ieri sera contro il Brugge, gara vinta 3-1 dai rossoneri a San Siro grazie ad un gol di Pulisic e ad una doppietta di Reijnders: (Milan News 24)