Milan, Fonseca: “Il cambio di Leao non è una punizione. Ora penso al Bologna”

Milan, Fonseca: “Il cambio di Leao non è una punizione. Ora penso al Bologna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Milan vince in casa contro il ClubBrugge per 3-1, nel match valido per la terza giornata di ChampionsLeague. Nel post-partita, il tecnico Paulo Fonseca ha commentato così la prestazione dei suoi e la sostituzione di Leao: "Non c'è nessun problema specifico con lui. Il cambio non è una punizione, avevamo bisogno di Okafor e Chukwueze. Dev'essere vista come una normalità, Rafa deve vederla come una normalità e lavorare per poter aiutare la squadra come tutti i giocatori. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Club Brugge 3-1, le pagelle: Fonseca svolta con due cambi. Reijnders sugli scudi MILAN (TUTTO mercato WEB)

Milan Brugge, Maignan miracoloso in diverse occasioni: il francese sigilla la porta e regala tre punti importanti ai rossoneri Come riportato dalle pagelle della Gazzetta dello Sport, Mike Maignan è stato uno dei migliori in campo nella sfida di ieri sera contro il Brugge, gara vinta 3-1 dai rossoneri a San Siro grazie ad un gol di Pulisic e ad una doppietta di Reijnders: (Milan News 24)

Il caso Rafael Leao resta aperto più che mai. Dopo la panchina per 90' contro l'Udinese nell'ultimo turno di campionato, l'attaccante portoghese era stato riproposto da titolare nell'appuntamento di questa sera contro il Bruges in Champions League ma la sua partita è durata soltanto un'ora. (Calciomercato.com)

Milan, Fonseca: "Con Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, nessun problema con Leao"

Una vera e propria follia quella accaduta nella gara del Milan e Paulo Fonseca non ci sta. (La Casa di C)

Milan, troppi tiri in porta subiti: dopo il Brugge il dato è eloquente (Milan News)

"Il gol annullato a Camarda? Sarebbe stato un momento molto bello, di un giovane che merita di stare nel gruppo e che ha lavorato tanto per stare qui. Parola del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo la vittoria sul Bruges in Champions. (Sport Mediaset)