Djurgardens, Dahl: "La trattativa con la Roma? È successo tutto in fretta. Quella di domani sarà probabilmente la mia ultima partita qui"

Vocegiallorossa.it Samuel Dahl, vicinissimo all'arrivo alla Roma, ha parlato in prima persona del suo futuro al sito svedese Expressen. Domani il classe 2003 sarà impegnato con il suo club, il Djurgårdens, contro il Progres e poi venerdì arriverà in Italia. Queste le parole del terzino: "Sarà molto divertente con la Roma. Soprattutto perché è successo tutto così in fretta". Domani sarà la tua ultima partita? "Si, probabilmente". (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

“Domani sono pronto per giocare. Hai il coraggio di scendere in campo domani nonostante il rischio di infortunarti? (Giallorossi.net)

Pagine Romaniste (F. Palmeri) – Nuovo acquisto in casa Roma: si tratta di Samuel Dahl, svedese classe 2003. In arrivo dal Djurgardens per 4,5 milioni più bonus, sarà l’erede di Spinazzola sulla fascia sinistra. (Pagine Romaniste)

Cosa ci può dire riguardo a questo trasferimento? Il direttore sportivo del Djurgarden, Bo Magnus Andersson, conosciuto come “Bosse” Andersson, è intervenuto in esclusiva a SPORTITALIA per parlare di Samuel Dahl, che in queste ore sta definendo gli ultimi dettagli prima di diventare un nuovo giocatore della Roma (SportItalia.it)

Dahl: “Trattativa con la Roma molto veloce, sarà divertente. Domani ultima partita con il Djurgardens? Probabile”

"Sarà molto divertente con la Roma, e soprattutto il fatto che la trattativa sia andata così veloce, è assolutamente incredibile", le parole del terzino che venerdì sarà in Italia (ForzaRoma.info)

"Sarà molto divertente con la Roma, e soprattutto il fatto che la trattativa sia andata così veloce, è assolutamente incredibile. Domani la mia ultima partita col Djurgardens? Probabile. (Il Romanista)

Soprattutto perché è successo tutto così in fretta, è davvero incredibile". Dopo le dichiarazioni di Bo Magnus Andersson ( ds del Djurgarden) , è stato lo stesso Samuel Dahl a parlare del suo futuro. (LAROMA24)