Violenze di Capodanno, la procura di Milano apre un’inchiesta

Violenze di Capodanno, la procura di Milano apre un’inchiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

La procura di Milano domani aprirà un'inchiesta formale sulle presunte violenze denunciate dagli studenti belgi in vacanza in Italia a Capodanno. Per il momento, il fascicolo verrà aperto senza indagati con l'ipotesi di reato di violenza sessuale di gruppo sulla base delle notizie di stampa. La procura è in attesa che gli studenti depositino la propria denuncia presso le autorità belghe, che verrà poi trasmessa alla procura di Milano per competenza. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La procura di Milano domani – martedì 7 gennaio – aprirà formalmente un’inchiesta sulle presunte aggressioni e molestie sessuali che una studentessa di Liegi avrebbe subito con cinque suoi amici la notte di Capodanno in piazza Duomo. (Open)

Mentre il centrodestra continua a cavalcare quanto avvenuto la notte di Capodanno in piazza Duomo, in una parte del centrosinistra si apre un dibattito sulle zone rosse. Sono diverse le... (Virgilio)

L'indagine per violenza sessuale di gruppo, per ora senza indagati, verrà aperta in base a notizie di stampa, in attesa di una denuncia della ragazza, e sarà coordinata dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella. (Tuttosport)

Capodanno in Duomo, "gravità assoluta": la Procura apre un'inchiesta? Beppe Sala ancora muto

– "Noi non facciamo distinzione tra sicurezza reale e sicurezza percepita, se un cittadino ha una esigenza di sicurezza dobbiamo dare delle risposte". Lo ha spiegato il questore di Milano, Bruno Megale, parlando nel corso della visita di una delegazione di Fratelli d'Italia in Questura, dopo il caso degli insulti ricevuti dalle forze dell'ordine in piazza Duomo a Capodanno (IL GIORNO)

La visita della ministra del Turismo Santanchè in Questura per incontrare il personale dopo i cori contro le forze dell'ordine avvenuti notte di Capodanno in piazza Duomo. (Corriere TV)

A dare spazio alle loro testimonianze è stato in primis il quotidiano Libero, che anche nell'edizione di oggi, lunedì 6 febbraio, dedica la prima pagina a questa storia sconvolgente, cercando di ricostruire i fatti e capire cosa sia realmente successo quella notte. (Liberoquotidiano.it)