Mario Rui fuori dal progetto tecnico di Conte, il CorSport: “Non è più in ritiro con il Napoli”

Il terzino portoghese Mario Rui non rientra nei piani di Conte e si prepara a un ritorno in patria nella sessione estiva di calciomercato. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Nella giornata di oggi, è emerso che Mario Rui non farà più parte del Napoli. Il club azzurro ha infatti raggiunto un accordo per la cessione del terzino portoghese in questa sessione di calciomercato. La notizia, riportata dall’edizione online de Il Corriere dello Sport, segna una svolta significativa nella carriera del giocatore e nella strategia del Napoli per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuto Gianni Improta, ex Napoli. Di seguito le sue parole: Improta: ”Ho visto Conte ed il suo staff all’opera, sono tranquillo per la stagione del Napoli, ora bisogna completare l’organico, dovrebbero arrivare due centrocampisti e due attaccanti” (Terzo Tempo Napoli)

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo sito ufficiale importanti sviluppi nella trattativa per l’attaccante brasiliano: “Per il reparto offensivo, il club campano ha messo le mani su David Neres, attaccante brasiliano di proprietà del Benfica. (Napolipiu.com)

Ieri l’incontro con l’agente, i lavoro viaggiano in maniera spedita: il Napoli è pronto a chiudere un colpo importante per l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'operazione si chiude a breve, con visite mediche già fissate. Sebbene siano arrivate smentite in più occasioni da parte della dirigenza, c'è ancora qualcosa da sistemare nella rosa (Spazio Inter)

NAPOLI – Mentre la trattativa Neres-Napoli entra nelle fasi finali, emerge un interessante risvolto economico che coinvolge il San Paolo. Il club brasiliano, ex squadra di David Neres, si prepara a beneficiare finanziariamente dal possibile trasferimento dell’attaccante in maglia azzurra. (Napolipiu.com)

Kepa può arrivare a Napoli a prescindere dalla cessione o meno di Meret: può firmare in azzurro in un caso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)