Antonio D’Amico, l’uomo che amò fino all’ultimo Gianni Versace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’età di 63 anni è scomparso nella notte del 6 dicembre. Santo Versace il fratello dello stilista ucciso: «Nel segno dell’amore voglio ricordare Antonio, perché quello tra lui e mio fratello è stato grande» (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
La vittima aveva avuto un alterco con un uomo, ricercato dalla polizia. Un uomo è stato ucciso in una sparatoria avvenuta nel South Side di Chicago, nello Stato americano dell’Illinois. È stata colpita alla mano ed è stata portata in ospedale in condizioni non gravi (LaPresse)
La scorsa notte come annunciato dalla pagina ufficiale "Principe di Ragada", che porta il nome della sua ultima linea di moda, è morto Antonio D’Amico, compagno dell’indimenticabile Gianni Versace. (IL GIORNO)
Di Maria Teresa Veneziani Il designer aveva 63 anni. Era stato il primo a soccorrere lo stilista assassinato. Antonio e Gianni furono una delle prime coppie omosessuali a fare coming out (Corriere della Sera)
Stava combattendo da diversi mesi con una malattia che, alla fine, gli è stata fatale: Antonio D’Amico, 63 anni, è venuto a mancare nella notte tra in 5 e il 6 dicembre. Antonio D’Amico e Gianni Versace: un amore lungo 15 anni Antonio D’Amico, morto a seguito di una malattia venuta fuori negli ultimi mesi che purtroppo gli è stata fatale, è stato lo storico ultimo amore di Gianni Versace. (DiLei)
Addio ad Antonio D’Amico, lo storico compagno di Gianni Versace. Aveva solo 63 anni. (OGGI)
È morto Antonio D’Amico, designer, stilista e storico compagno di Gianni Versace. Nato a Mesagne, in provincia di Brindisi, il 63enne è venuto a mancare a causa di una grave malattia che lo ha portato via in pochissimo tempo. (Il Fatto Quotidiano)