Pavlovic Milan: in tournée con la squadra o PERMANENZA a Milanello, deciso il PROGRAMMA

Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Permanenza a Milanello o partenza per gli Usa? Il programma Tutto pronto per l’ufficialità. Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Visite mediche superate, svolte oggi fuori città per sottoporsi a test più accurati del solito. Domani completerà tutto l’iter burocratico poi la firma sul contratto con i rossoneri. Ma poi sarà permanenza a Milanello o partenza per gli Usa per raggiungere i compagni? Come riportato da Antonio Vitiello non andrà negli Usa ma resterà a Milanello. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Sono i giorni di Pavlovic, secondo acquisto del Milan dopo Morata. Domani, invece, gli ultimi passaggi e la firma sul contratto, con conseguente annuncio: accordo quinquennale, ingaggio raddoppiato rispetto ai 700mila euro che percepiva al Salisburgo. (Quotidiano Sportivo)

Questa sera Geoffrey Moncada, Direttore Tecnico del Milan, è a cena con Strahinja Pavlovic e i suoi agenti a Milano. Il serbo oggi ha svolto le visite mediche che hanno dato esito positivo, e nella giornata di domani è pronto a concludere l’iter burocratico che sarà poi propedeutico alla firma sul contratto a Casa Milan e all’ufficialità dell’affare. (Milan News)

Cresce l'attesa per Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 in procinto di diventare un nuovo giocatore del Milan. Il serbo, nella giornata di oggi, ha svolto la prima parte delle visite mediche e domani completerà l'iter burocratico. (Pianeta Milan)

Distanza minima, Milan ad un passo dal terzo acquisto

Il 23enne serbo in arrivo dal Salisburgo al termine della trafila medica si è poi spostato nell'hotel vicino a San Siro abituale sede dei ritiri rossoneri prima delle partite casalinghe. Il nuovo corazziere della difesa rossonera è pronto per legarsi al suo nuovo club. (La Gazzetta dello Sport)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Di Gregorio: "Alla Juventus per lasciare il segno. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è ad un passo dal terzo acquisto della sua sessione di mercato: la distanza da colmare ora è minima, ecco tutti i dettagli Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità su Youssouf Fofana, per il quale il Monaco chiede almeno 35 milioni di euro. (MilanLive.it)