Repubblica: “Koopmeiners ha una costola incrinata: faticava a respirare e per il rientro…”

Repubblica: “Koopmeiners ha una costola incrinata: faticava a respirare e per il rientro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Teun Koopmeiners non raggiungerà il ritiro della nazionale olandese per gli impegni in programma in questa sosta. Cosa c’è dietro questa decisione? Un problema fisico accusato dal centrocampista della Juventus in Champions League contro il Lipsia. Ad approfondire l’entità dello stop è l’edizione online di Repubblica. “Koopmeiners ha infatti una costola incrinata, conseguenza di uno scontro di gioco avuto a Lipsia, in Champions. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Juve Cagliari 1-1: quando serve più CONVINZIONE per vincere le partite | La Juve a freddo il giorno dopo il... (Juventus News 24)

Niente Nations League nemmeno per Teun Koopmeiners che ha dovuto abbandonare il campo al termine del primo tempo della sfida fra Juventus e Cagliari. (Sport Mediaset)

Cosa è successo a Koopmeiners? Koopmeiners aveva rimediato una bott (ilBianconero)

Olanda, Koopmeiners torna a casa: lo juventino salta la doppia sfida di Nations League

Mario Ruggiero 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 20:12) Niente nazionale per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus ha lasciato il ritiro dell'Olanda a causa del riacutizzarsi del dolore al costato ricevuto in Champions League contro il Lipsia e, poi, avvertito di nuovo ieri mattina col... (Fantamagazine)

Il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners è alle prese con qualche problema fisico: costretto al cambio per infortunio contro il Cagliari, salterà anche gli impegni di Nations League con l’Olanda. (Europa Calcio)

Teun Koopmeiners non prenderà parte alle prossime due sfide di Nations League che l'Olanda giocherà nei prossimi giorni contro contro Ungheria (venerdì 11 ottobre a Budapest) e Germania (lunedì 14 ottobre a Monaco). (L'Interista)