Umiliato dai tifosi del Liverpool, Guardiola scioccato: "Tutti gli stadi vogliono licenziarmi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Umiliato dai tifosi del Liverpool, Guardiola scioccato: "Tutti gli stadi vogliono licenziarmi" “Tutti gli stadi vogliono licenziarmi, è iniziato a Brighton (il 9 novembre, ndr)". Pep Guardiola ha parlato fuori dai denti dopo la sesta sconfitta stagionale, tutte incassate nelle ultime 7 partite disputate dal suo Manchester City. In ultimo luogo, per altro, contro il Liverpool di Arne Slot, che è scappato con nove punti di margine al primo posto della Premier League. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Prosegue e sembra inarrestabile la crisi del Manchester City, che subisce il sesto ko in sette gare. Guardiola e i suoi vengono sconfitti 2-0 da un Liverpool dominante, che meriterebbe un passivo più ampio (evitato da Ortega) e passa con una rete per tempo: apre le danze Gakpo al 12' causando lo scoramento dei Citizens, che tornano a centrocampo a testa bassa, le chiude Salah su rigore al 78'. (L'Interista)
Il Manchester City in casa del Liverpool centra la sesta sconfitta nelle ultime 7 partite disputate, la sesta di fila nel campionato inglese. Un crisi infinita, inaspettata e di certo sorprendente per i Citizens che escono sconfitti da Anfield con il punteggio di 2-0. (Fanpage.it)
City deposto dal trono della Premier? Van Dijk cauto: "Non c'è motivo di montarsi la testa" (TUTTO mercato WEB)
La crisi di risultati del Manchester City sembra non avere fine. È già qualche partita che ci si chiede se anche Guardiola possa rischiare un licenziamento e, ora, la domanda non è mal riposta ( ecco cosa ha risposto Pep ). (Eurosport IT)
Segna subito Gakpo, la chiude Salah su rigore: il Liverpool capolista della Premier League supera 2-0 il Manchester City e resta a +9 sulla coppia Arsenal-Chelsea. (La Gazzetta dello Sport)
Uragano Liverpool, Guardiola travolto. Slot: "Neanche io prevedevo un inizio come questo" Arne Slot, tecnico della capolista di Premier League, ha commentato così il risultato ottenuto oggi a Sky Sports UK: “Una partita quasi perfetta? Sì, e se si guarda al ritmo di lavoro, penso che sia stata perfetta. (TUTTO mercato WEB)