Guardiola perde ancora: sesta sconfitta su 7 e reazione alla Mourinho al coro di scherno

Guardiola perde ancora: sesta sconfitta su 7 e reazione alla Mourinho al coro di scherno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Liverpool vola in classifica e consolida il suo primato battendo per 2-0 un Manchester City sempre più in crisi e che non vince, tra tutte le competizioni, dallo scorso 26 ottobre, in mezzo cinque sconfitte di fila e un pari per 3-3 in Champions League contro il Feyenoord martedì scorso dopo che era in vantaggio per 3-0. Decisivi per i Reds di Slot le reti di Gakpo e Salah (su rigore). Con questo successo il Liverpool si porta a 34 punti in classifica, a +9 sulle inseguitrici Arsenal e Chelsea, Mancity di Guardiola a -11 dalla vetta. (fcinter1908)

Su altre testate

Nel primo tempo, precisamente al 12', i Reds passano in vantaggio con la rete di Gakpo. Prima della sfida in Champions con la Juventus (11 Dicembre), i ragazzi di Guardiola sfideranno Nottingham Forest e Crystal Palace. (Tutto Juve)

Il Manchester City crolla anche contro il Liverpool: sconfitta per 2-0 a 10 giorni dalla sfida contro la Juve in Champions League. Le parole di Guardiola a Sky Sports UK sul momento negativo. PAROLE – «I primi 15-20 minuti sono stati inarrestabili. (Juventus News 24)

Umiliato dai tifosi del Liverpool, Guardiola scioccato: "Tutti gli stadi vogliono licenziarmi" (TUTTO mercato WEB)

Sesto ko in sette gare, Man City ko a Liverpool. Guardiola furioso con Anfield

La crisi di risultati del Manchester City sembra non avere fine. È già qualche partita che ci si chiede se anche Guardiola possa rischiare un licenziamento e, ora, la domanda non è mal riposta ( ecco cosa ha risposto Pep ). (Eurosport IT)

Belle vittorie anche per Arsenal nel derby contro il West Ham, Chelsea con un super Cole Palmer contro e lo United che registra la doppietta di Zirkzee contro l’Everton. (Europa Calcio)

Prosegue e sembra inarrestabile la crisi del Manchester City, che subisce il sesto ko in sette gare. Guardiola e i suoi vengono sconfitti 2-0 da un Liverpool dominante, che meriterebbe un passivo più ampio (evitato da Ortega) e passa con una rete per tempo: apre le danze Gakpo al 12' causando lo scoramento dei Citizens, che tornano a centrocampo a testa bassa, le chiude Salah su rigore al 78'. (L'Interista)