Uragano Liverpool, Guardiola travolto. Slot: "Neanche io prevedevo un inizio come questo"

Uragano Liverpool, Guardiola travolto. Slot: Neanche io prevedevo un inizio come questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Uragano Liverpool, Guardiola travolto. Slot: "Neanche io prevedevo un inizio come questo" E come nelle favole più belle, il Liverpool affossa i campioni d'Inghilterra e scappa in vetta. Dopo aver infierito con la vittoria per 2-0 sul Manchester City smarrito, i Reds si godono il primo posto in solitaria a +9 su Arsenal e Chelsea, nuove dirette rivali per il titolo. Arne Slot, tecnico della capolista di Premier League, ha commentato così il risultato ottenuto oggi a Sky Sports UK: “Una partita quasi perfetta? Sì, e se si guarda al ritmo di lavoro, penso che sia stata perfetta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ragazzi di Guardiola non sono mai stati veramente in partita e hanno pagato caro le numerose disattenzioni che hanno caratterizzato la prestazione dei Citizens. Con il Liverpool, in un test importantissimo, è arrivata l'ennesima sconfitta firmata da Gakpo e Salah che hanno archiviato la gara sul punteggio di 2-0 . (Tuttosport)

Il Manchester City non sa più dove sbattere la testa. Lo squadrone travolgente di Pep Guardiola è come se avesse perso la bussola, senza più essere capace a ritrovare la strada della ripresa, men che meno della vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City, dopo il pareggio con il Feyenoord in Champions League, perde 2-0 contro il Liverpool. Nella ripresa Salah, dal dischetto, sigla la quarta sconfitta consecutiva del City in Premier League. (Tutto Juve)

"Domani ti cacciano", a Liverpool è Pep Mourinho: preso in giro, risponde così

Belle vittorie anche per Arsenal nel derby contro il West Ham, Chelsea con un super Cole Palmer contro e lo United che registra la doppietta di Zirkzee contro l’Everton. (Europa Calcio)

(la quarta di fila in Premier): "Non me l'aspettavo da loro". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È crisi nera del Manchester City che ha perso 2-0 contro il Liverpool. È al settimo risultato negativo consecutivo: sei sconfitte e un pareggio che di fatto è stata una sconfitta (da 3-0 a 3-3 contro il Feyenoord in Champions). (IlNapolista)