Uragano Liverpool, Guardiola travolto. Slot: "Neanche io prevedevo un inizio come questo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uragano Liverpool, Guardiola travolto. Slot: "Neanche io prevedevo un inizio come questo" E come nelle favole più belle, il Liverpool affossa i campioni d'Inghilterra e scappa in vetta. Dopo aver infierito con la vittoria per 2-0 sul Manchester City smarrito, i Reds si godono il primo posto in solitaria a +9 su Arsenal e Chelsea, nuove dirette rivali per il titolo. Arne Slot, tecnico della capolista di Premier League, ha commentato così il risultato ottenuto oggi a Sky Sports UK: “Una partita quasi perfetta? Sì, e se si guarda al ritmo di lavoro, penso che sia stata perfetta. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
I ragazzi di Guardiola non sono mai stati veramente in partita e hanno pagato caro le numerose disattenzioni che hanno caratterizzato la prestazione dei Citizens. Con il Liverpool, in un test importantissimo, è arrivata l'ennesima sconfitta firmata da Gakpo e Salah che hanno archiviato la gara sul punteggio di 2-0 . (Tuttosport)
Il Manchester City non sa più dove sbattere la testa. Lo squadrone travolgente di Pep Guardiola è come se avesse perso la bussola, senza più essere capace a ritrovare la strada della ripresa, men che meno della vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Il Manchester City, dopo il pareggio con il Feyenoord in Champions League, perde 2-0 contro il Liverpool. Nella ripresa Salah, dal dischetto, sigla la quarta sconfitta consecutiva del City in Premier League. (Tutto Juve)
Belle vittorie anche per Arsenal nel derby contro il West Ham, Chelsea con un super Cole Palmer contro e lo United che registra la doppietta di Zirkzee contro l’Everton. (Europa Calcio)
(la quarta di fila in Premier): "Non me l'aspettavo da loro". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È crisi nera del Manchester City che ha perso 2-0 contro il Liverpool. È al settimo risultato negativo consecutivo: sei sconfitte e un pareggio che di fatto è stata una sconfitta (da 3-0 a 3-3 contro il Feyenoord in Champions). (IlNapolista)