Inter, svolta Salah: offerta pareggiata

Inter, svolta Salah: offerta pareggiata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter riflette su ciò che potrebbe succedere in attacco nei prossimi mesi: al centro della rivoluzione potrebbe esserci la scelta di Salah Il club nerazzurro non vuole fermarsi nel bel mezzo della stagione, anzi l'intenzione è quella di continuare a correre per raggiungere tutti gli obiettivi in programma. Se (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Buio pesto per il Manchester City di Pep Guardiola che perde ancora, allontanandosi ulteriormente dai rivali (del giorno più che della stagione) del Liverpool e dal primo posto, oggi più Reds che mai. Gakpo e Salah firmano il match e portano a quota 34 punti la squadra di Slot in vetta solitaria a +9 da Arsenal e Chelsea. (Fcinternews.it)

A cura di Fabrizio Rinelli 3 (Fanpage.it)

City deposto dal trono della Premier? Van Dijk cauto: "Non c'è motivo di montarsi la testa" (TUTTO mercato WEB)

Manchester City, contro il Liverpool arriva la quarta sconfitta consecutiva in campionato: tra 10 giorni la sfida contro la Juve

Con questo successo il Liverpool si porta a 34 punti in classifica, a +9 sulle inseguitrici Arsenal e Chelsea, Mancity di Guardiola a -11 dalla vetta. Decisivi per i Reds di Slot le reti di Gakpo e Salah (su rigore). (fcinter1908)

Non si arresta la caduta libera del Manchester City . I ragazzi di Guardiola non sono mai stati veramente in partita e hanno pagato caro le numerose disattenzioni che hanno caratterizzato la prestazione dei Citizens. (Tuttosport)

Il Manchester City crolla anche contro il Liverpool: sconfitta per 2-0 a 10 giorni dalla sfida contro la Juve in Champions League. Le parole di Guardiola a Sky Sports UK sul momento negativo. Manchester City a picchio, altra sconfitta in campionato contro il Liverpool: tra 10 giorni la sfida contro la Juve. (Juventus News 24)