Gli cantano "verrai esonerato", Guardiola risponde ricordando a Liverpool le 6 Premier vinte da allenatore con le dita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La crisi di risultati del Manchester City sembra non avere fine. Sono 7 le partite senza vittoria per la squadra di Guardiola, in tutte le competizioni e, col ko di Liverpool , fanno quattro sconfitte consecutive in campionato con un -11 sui, che continuano a correre in vetta alla classifica . È già qualche partita che ci si chiede se anche Guardiola possa rischiare un licenziamento e, ora, la domanda non è mal riposta ( ecco cosa ha risposto Pep ). (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Belle vittorie anche per Arsenal nel derby contro il West Ham, Chelsea con un super Cole Palmer contro e lo United che registra la doppietta di Zirkzee contro l’Everton. (Europa Calcio)
Il Manchester City in casa del Liverpool centra la sesta sconfitta nelle ultime 7 partite disputate, la sesta di fila nel campionato inglese. Un crisi infinita, inaspettata e di certo sorprendente per i Citizens che escono sconfitti da Anfield con il punteggio di 2-0. (Fanpage.it)
Umiliato dai tifosi del Liverpool, Guardiola scioccato: "Tutti gli stadi vogliono licenziarmi" (TUTTO mercato WEB)
Buio pesto per il Manchester City di Pep Guardiola che perde ancora, allontanandosi ulteriormente dai rivali (del giorno più che della stagione) del Liverpool e dal primo posto, oggi più Reds che mai. Gakpo e Salah firmano il match e portano a quota 34 punti la squadra di Slot in vetta solitaria a +9 da Arsenal e Chelsea. (Fcinternews.it)
Di Canio: "Brutto gesto, bisogna essere grandi anche quando si perde" Manchester City's... (la quarta di fila in Premier): "Non me l'aspettavo da loro". (Virgilio)
Dopo la sconfitta per 2-0 (la quarta di fila in Premier): «Non me l’aspettavo da loro». Di Canio: «Brutto gesto, bisogna essere grandi anche quando si perde» È crisi nera del Manchester City che ha perso 2-0 contro il Liverpool (IlNapolista)