Palladino: "Mandragora? Brutte sensazioni. Kean straordinario ma..."

" Kean è un ragazzo straordinario, si è sacrificato dal primo giorno. Può ancora crescere e può ancora migliorare. In area può diventare ancora più decisivo, in ogni partita ha 3-4 occasioni da gol. Ma tutti stanno giocando bene e con grande voglia. Ringrazio Biraghi che oggi ha giocato da centrale" . Lo ha detto Raffaele Palladino , ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria della sua Fiorentina in Conference League contro i gallesi dei The New Saints . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Liberatorie in questo senso le reti a metà ripresa di Adli - prima marcatura in viola per l'ex Milan - e Kean, il quale poco dopo si divora la possibilità di arrotondare ulteriormente il risultato. (Eurosport IT)

Dopo un primo tempo fatto di tanto possesso, una Fiorentina alle prese con molte defeziioni, è riuscita ad avere la meglio sui gallesi del The New Saints 2-0 segnando due reti nella ripresa con Adli e Kean. (Today.it)

LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Adli in gol: la Fiorentina vince (faticando) prima del Milan contro i semi-sconosciuti del New Saints

Primo tempo da dimenticare, che si chiude in mezzo ai fischi degli spettatori viola. E così arriva la vittoria alla prima giornata del girone unico di Conference League al Franchi contro i gallesi del The New Saints (la Repubblica)

Video Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints (TUTTO mercato WEB)

Considerato il valore dell'avversario, quella di stasera per la Fiorentina si pronosticava essere una passeggiata, ma la formazione di Raffaele Palladino ha riscontrato non poche difficoltà nel battere la compagine del Galles dei New Saints. (Milan News)