Bonifici istantanei, dal 9 gennaio stop agli extra costi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entra in vigore giovedì 9 gennaio 2025 il nuovo Regolamento Europeo che obbliga, di fatto, tutte le banche a ricevere e a offrire il servizio di 'bonifico istantaneo' allo stesso costo di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Nel libro sarà raccontato sia il territorio sia le ricette tipiche che in esso si conservano nel tempo, mantenendo viva la tradizione popolare Lariano (Rm) – Si è svolto sabato 4 gennaio, all’interno della “Casa di Rudolph”, in piazza Santa Eurosia a Lariano, l’evento “Lariano in tavola” che ha avuto lo scopo di dare un assaggio, in questo caso anche in senso letterale di alcune ricette che comporranno il libro. (La Torre Oggi)
Dal 9 gennaio 2025, i bonifici istantanei avranno lo stesso costo di quelli ordinari, e tutte le banche della zona Euro saranno obbligate ad accettarli. Finora, i bonifici istantanei erano gravati da costi aggiuntivi che li rendevano meno competitivi rispetto ad altre opzioni, arrivando in alcuni casi a costare due o tre euro. (StatoQuotidiano.it)
Servizio di Federico Plotti Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
♈ – Domani sarà un giorno di energia vibrante e opportunità. Le stelle ti spingono a intraprendere nuove sfide con coraggio. Sul lavoro, il tuo spirito competitivo porterà risultati sorprendenti, ma fai attenzione a non esagerare con l’impulsività. (Oroscopo Più)
Bonifici istantanei meno cari. Operazioni che finora gli istituti fanno generalmente pagare di più, a volte con una commissione fissa a volte in percentuale sull’importo trasferito, con un esborso che può arrivare a qualche euro. (ilmessaggero.it)
Reggio Emilia Per i bonifici istantanei non si dovranno più pagare “commissioni extra”. (Gazzetta di Reggio)