La proprietaria (pentita) di una Tesla mette in scena una protesta anti-Musk plateale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ECONOMIA

La proprietaria di una Tesla che disapprova l'attività politica di Elon Musk ha dimostrato il suo pentimento in modo spettacolare, scrivendo a caratteri cubitali su una spiaggia del Galles un messaggio chiaro: «Non comprare una Tesla». L'iniziativa è stata diretta dal gruppo di attivisti politici Led By Donkeys. Nel filmato, Prama, proprietaria di Tesla, afferma di voler vendere la sua auto dopo sei anni, in seguito a quella che ha definito la svolta politica di Musk verso destra. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

«Non vedo l'ora di vedere i malati terroristi criminali ricevere condanne a 20 anni di carcere per quello che stanno facendo a Elon Musk e Tesla», ha minacciato il presidente, aggiungendo che «forse potrebbero scontarli nelle prigioni del Salvador, che sono diventate così recentemente famose per le loro condizioni così belle!» (Corriere del Ticino)

Donald Trump ha sminuito ancora una volta gli attacchi del 6 gennaio 2021 al Campidoglio, sostenendo che gli atti vandalici contro le auto Tesla delle ultime settimane siano molto peggio. (ilmessaggero.it)