Conte: «Qualcuno vuole metterci pressione. Hai voluto la bicicletta? Pedala. Cca' nisciuno è fesso» (LIVE)

«Kvaratskhelia? Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva. Va bene che sia arrabbiato anche con l’arbitro» Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como Le parole di Conte «Il fatto che in testa alla classifica si siano alternate sei squadre diverse dimostra che è un momento di assestamento. Per noi è importante mettere fieno in cascina per i momenti più duri. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex portiere del Napoli Pepe Reina torna al Maradona da avversario, ricordando emozioni e legami indimenticabili con la città partenopea. (Napolipiu.com)

CONCENTRAZIONE – La chiave per restare concentrati su tre fronti a tal punto da vincere tre finali, parla Goran Pandev: «Indossare questa maglia ti chiede questo, di vincere tutte le competizioni. Noi eravamo una squadra forte, sapevamo cosa fare. (Inter-News)

Il riferimento non è puramente casuale: sembra una risposta indiretta alle voci provenienti da Torino, sponda Juventus, sugli azzurri favoriti per il campionato: “Magari qualche furbetto ci mette la pressione da fuori, ma chi ha voluto la bicicletta, adesso deve cominciar… (La Repubblica)

Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà”

CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)

Como, Fabregas: "Conte uno dei migliori allenatori che ho avuto. Ho massimo rispetto" (TUTTO mercato WEB)

Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi il valore delle alternative come Gilmour. "Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)