Calcio in tv: Euro 2024, gli ascolti di sabato 22 giugno

Calcio in tv: Euro 2024, gli ascolti di sabato 22 giugno

Nonostante il sabato sera estivo induca il pubblico televisivo ad uscire di casa buon risultato ieri sera su Raiuno per il match degli Europei tra il Belgio e la Romania: sono stati 4 milioni e 256 mila gli appassionati sintonizzati sulla rete ammiraglia della tv di Stato dominatrice da metà giugno dell’audience grazie al calcio. Share, 28,7 per cento. A seguire 915 mila telespettatori sono rimasti su Raiuno per le “Notti Europee” e in 349 mila hanno visto la replica di Belgio-Romania nella notte. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Per il match degli Europei di calcio, Belgio-Romania il 28,7% di share su Rai1. Quasi un terzo degli spettatori, considerando anche Sky, su una partita senza super big. Lo Show dei record in replica supera un milione ed è già una buona difesa. (Primaonline)

La sfida tra Rai1 con Belgio-Romania e Canale 5 con Lo show dei record Video suggerito (Fanpage.it)

Quel che resta della famiglia Abbott, dopo le disavventure del primo film che hanno portato alla morte del padre, si mette in marcia per cercare un nuovo precario rifugio nel mondo popolato dalle creature mostruose che attaccano quando sentono un rumore. (MYmovies.it)

Stasera in tv cosa guardare oggi sabato 22 giugno 2024 in prima e seconda serata

Euro 2024: Belgio - Romania su Rai 1 e Fuochi d'artificio su Rete 4. I film, i programmi e le serie di oggi in tv: ecco cosa guardare sui canali generalisti. (Corriere della Sera)

Non si fermano le sfide di Euro2024 e, con loro, i grandi ascolti tv di Rai1. Una sfida impari, dati i risultati che derivano dalle partite del torneo continentale, mentre su Rai2 è andato in onda La strana signora della porta accanto. (DiLei)

Approfondisci leggendo le trame che più ti attraggono tra film e serie tv o scopri gli appuntamenti sportivi e i programmi di intrattenimento e attualità con i tuoi personaggi preferiti. Non sai cosa guardare stasera in tv? Consulta la nostra guida tv! Non hai che da scegliere tra le tante proposte in onda sui canali Rai, Mediaset e Sky. (La Stampa)