Inter, Marotta prepara il colpaccio: pronta l’offerta

L’Inter di Beppe Marotta vuole mettere a segno un colpo di grande livello: la società nerazzurra ha già l’offerta pronta. L’Inter resta molto attenta in questa finestra di mercato, tenendo gli occhi puntati su quelle che potrebbero essere delle opportunità irripetibili. Una di queste porta il nome di Federico Chiesa. La società nerazzurra sembra essere sempre più propensa a portare l’attaccante ex Fiorentina alla corte di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi sorride: Denzel Dumfries è vicinissimo alla firma per il rinnovo di contratto. L’Inter ha presentato la stessa offerta: l’olandese ha fatto la sua scelta. (Inter-News)

Alexis Sanchez lascia l’Inter ma non la Serie A. Il cileno, infatti, si prepara a rimanere nel massimo campionato italiano diventando un avversario dei nerazzurri. (Inter-News)

Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. Si tratterà della penultima sfida amichevole precampionato per (Spazio Inter)

Chiesa-Fratesi come Vucinic-Guarin? Ecco perché lo scambio può saltare (L'Interista)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

In giornata sembra essere arrivata la fumata bianca per L'Inter piazza un'altra cessione dopo quella di Andrei Radu. (Spazio Inter)