Osimhen-Napoli, i dettagli la trattativa: De Laurentiis 'risparmia' 20 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Un risvolto possibile grazie all’inserimento di ben quattro contropartite tecniche valutate 20 milioni di euro in totale.

Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno il colpo più costoso dal suo arrivo al Napoli ovvero Victor Osimhen.

Una trattativa che non si è rivelata subito semplice soprattutto per il fulmineo cambio di agenti del giocatore.

Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea ne andrà a pagare solo 47 milioni e cinquecento mila euro. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea ne andrà a pagare solo 47 milioni e cinquecento mila euro. Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno il colpo più costoso dal suo arrivo al Napoli ovvero Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio estero, ha parlato ad AreaNapoli.it del mercato imbastito dal club azzurro. Dimmi quali calciatori vedresti bene al Napoli. "Sarebbero due i calciatori che mi vengono in mente e che vedrei bene in una squadra rinnovata con prospettiva. (AreaNapoli.it)

Tuttosport 5: Forse non è al massimo della forma e commette una leggerezza in occasione del gol di Immobile. CLICCA PER LA MOVIOLA DI NAPOLI-LAZIO. Manolas, le pagelle dei quotidiani. Corriere dello Sport 5,5: L’ex romanista meriterebbe il giallo per le entrate su Correa ed Immobile. (CalcioNapoli1926.it)

La questione mi appassiona poco, ciò che conta è che Gattuso riprenda in mano la squadra un po' distratta". Qualsiasi sia la percentuale di riuscita, qualora dovessimo coglierla, si tingerebbe d'azzurro immenso una stagione che sarebbe forse da dimenticare". (AreaNapoli.it)

"Molto orgogliosi di aver completato il passaggio di Victor Osimhen dopo un anno al Lille. La DW Sports Management, l'agenzia che ha in gestione la procura del giocatore ha codiviso sui social il momento della firma sul contratto. (CalcioNapoli24)

Osimhen è rimasto incantato dalle meraviglie di Napoli, mi ha sommerso di domande sulla città". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)