Ag. Osimhen: "C'erano Premier e Bundesliga, Napoli scelta giusta. E' una macchina da gol"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

William D'Avila, agente del nuovo acquisto del Napoli Victor Osimhen, ha così espresso la sua gioia con un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:. E' vero che questo trasferimento è stato difficile o Victor è stato subito sicuro della scelta?

Ma la cosa più importante è stata la decisione finale, quella giusta, il Napoli.

C'erano diversi club alle spalle in pressing, ma dopo un po' di riflessione ci siamo convinti che la scelta Napoli fosse quella giusta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea ne andrà a pagare solo 47 milioni e cinquecento mila euro. Una trattativa che non si è rivelata subito semplice soprattutto per il fulmineo cambio di agenti del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Qualsiasi sia la percentuale di riuscita, qualora dovessimo coglierla, si tingerebbe d'azzurro immenso una stagione che sarebbe forse da dimenticare". La questione mi appassiona poco, ciò che conta è che Gattuso riprenda in mano la squadra un po' distratta". (AreaNapoli.it)

Dalle cifre di Osimhen al futuro di Koulibaly-Milik: ADL fa il punto sul mercato del Napoli. vedi letture. Aurelio De Laurentiis è tornato nuovamente a parlare alla stampa, dopo le numerose interviste concesse nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Tuttosport 5: Forse non è al massimo della forma e commette una leggerezza in occasione del gol di Immobile. CLICCA PER LA MOVIOLA DI NAPOLI-LAZIO. Manolas, le pagelle dei quotidiani. Corriere dello Sport 5,5: L’ex romanista meriterebbe il giallo per le entrate su Correa ed Immobile. (CalcioNapoli1926.it)

Uno è Koch del Friburgo, il nuovo Bonucci, giocatore versatile, attento e preciso nei lanci e dominatore della difesa. Dimmi quali calciatori vedresti bene al Napoli. "Sarebbero due i calciatori che mi vengono in mente e che vedrei bene in una squadra rinnovata con prospettiva. (AreaNapoli.it)