Prove tecniche per provare a fermare anche l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna si ritrova al completo dopo le 6 defezioni di domenica scorsa contro l’Udinese, 3 per squalifica e 3 per un virus che ha colpito alcuni componenti della squadra rossoblu.
L’ascolano ed uno tra Barrow e Sansone, rappresenteranno comunque due valide alternative a partita in corso
Dopo aver fermato il Milan e la Juventus, il Bologna questa sera, nel recupero della ventesima giornata, con fischio d’inizio alle 20,15, proverà a fermare anche l’Inter. (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altri media
Occasione ghiotta per i nerazzurri per tornare in vetta al campionato. BOLOGNA - Arriva il giorno del recupero di Bologna-Inter, gara saltata dai nerazzurri in seguito al provvedimento della Asl emiliana che vietò di disputare la gara il 6 gennaio 2022 causa alto numero di positivi presenti nelle file della squadra felsinea. (fcinter1908)
Sky Sport aggiorna sulle loro condizioni in vista di Udinese-Inter di domenica. Sia per Gosens sia per Vidal saranno gli allenamenti di domani e soprattutto sabato a far capire le loro possibilità di essere convocati per Udinese-Inter (Inter-News)
Da lì in poi, l'Inter, che prova comunque a reagire subito, perde un po' di certezze e i rossoblu si fanno più pimpanti in fase offensiva. (3' Perisic (I), 28' Arnautovic (B)). DI SEGUITO LA DIRETTA TESTUALE DI BOLOGNA-INTER. (Fcinternews.it)
Assenti Vidal e Gosens a Bologna. Due assenze di rilievo per i nerazzurri: Vidal e Gosens non prenderanno parte alla trasferta. Inter, la probabile formazione e dove vederla. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. (GianlucaDiMarzio.com)
Bologna-Inter ha visto i nerazzurri gettare al vento la possibilità di andare in testa alla Serie A. VENTI – Gli anni passati dalla precedente volta in cui il Bologna era riuscito a imporsi in casa contro l’Inter (Inter-News)
Questi i dati numerici del match. Questi i dati numerici che riassumono il match (Inter-News)