Soulé ai dettagli. Dovbyk vuole i giallorossi

Leggo (F. Balzani) – Lo sbarco di Soulé e il bomber (e che bomber) si avvicina. Sono giorni bollenti per il mercato della Roma che entro il weekend abbraccerà l’argentino a Fiumicino. Ieri l’agente di Matias era nella Capitale per sbrigare le ultime formalità, le stesse che stanno risolvendo Roma e Juve per le specifiche dei bonus: 2 milioni facili basati sulle presenze, altri due legati agli obiettivi. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Atletico Madrid sembrava vicino all’acquisto di Artem Dovbyk, tuttavia al momento la trattativa sembra in stand-by perchè i ‘Colchoneros‘ avrebbero trovato l’accordo con il Girona ma non con il giocatore. (RomaNews)

Secondo quanto riporta Gianluigi Longari infatti, i giallorossi che arriverebbe a sfiorare 40 milioni se dovessero maturare i bonus inseriti nell’offerta. La richiesta del Girona (SportItalia.it)

A tutta du Dovbyk. Gelo con l’Atletico. I suoi agenti a Roma, l’ucraino più vicino

"Roma, le mani sul centravanti Dovbyk. Soulé è giallorosso" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. Spazio alle mosse di calciomercato della Roma che è vicina a chiudere l'accordo con la Juventus per l'esterno offensivo classe 2003 Matias Soulé, protagonista nell'ultima stagione in prestito con la maglia del Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. All'improvviso, uno spiraglio di luce. (ForzaRoma.info)