Artem Dovbyk è il nuovo obiettivo di Roma

La Roma ha messo gli occhi su Artem Dovbyk, l'attaccante ucraino del Girona. Nonostante l'interesse dell'Atletico Madrid, la squadra giallorossa ha deciso di fare un tentativo per il giocatore, che ha segnato più gol di chiunque altro nella Liga la scorsa stagione.

La Roma è pronta a fare un'offerta al Girona per Dovbyk. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'offerta iniziale della Roma, comprensiva di bonus, dovrebbe superare i 30 milioni di euro. Questa mossa potrebbe mettere la Roma in una posizione di vantaggio rispetto all'Atletico Madrid, con cui le trattative sono ancora in corso.

L'agente di Dovbyk ha incontrato l'Atletico Madrid per discutere un possibile trasferimento. Tuttavia, le parti non sono riuscite a trovare un accordo sul contratto e sulle commissioni. Questo ha aperto la porta alla Roma, che ha avuto un incontro con gli agenti di Dovbyk.

Secondo Antonio Pedullà, la Roma potrebbe essere disposta a offrire fino a 40 milioni di euro per Dovbyk, una cifra che il Girona potrebbe trovare difficile da rifiutare. Se l'offerta dovesse essere accettata, Dovbyk potrebbe diventare uno dei trasferimenti più costosi della storia della Roma.

Dovbyk sembra essere aperto all'idea di un trasferimento in Italia. Nonostante l'interesse di Napoli e Milan, l'attaccante ucraino sembra preferire la Roma. Se le trattative dovessero andare a buon fine, Dovbyk potrebbe diventare un elemento chiave dell'attacco della Roma nella prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo