Il Messaggero : "Roma, le mani sul centravanti Dovbyk. Soulé è giallorosso"

Il Messaggero : Roma, le mani sul centravanti Dovbyk. Soulé è giallorosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Roma, le mani sul centravanti Dovbyk. Soulé è giallorosso" "Roma, le mani sul centravanti Dovbyk. Soulé è giallorosso" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. Spazio alle mosse di calciomercato della Roma che è vicina a chiudere l'accordo con la Juventus per l'esterno offensivo classe 2003 Matias Soulé, protagonista nell'ultima stagione in prestito con la maglia del Frosinone (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E in fondo al tunnel di una trattativa complicata dalla presenza forte dell'Atletico Madrid, la Roma si è ritrovata di fronte, vicino più che mai, il vero obiettivo tra tante opportunità: Artem Dovbyk, centravanti rivelazione del Girona e capocannoniere dell'ultima Liga, da giorni in cima alla lista dei preferiti del tecnico Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)

L’Atletico Madrid sembrava vicino all’acquisto di Artem Dovbyk, tuttavia al momento la trattativa sembra in stand-by perchè i ‘Colchoneros‘ avrebbero trovato l’accordo con il Girona ma non con il giocatore. (RomaNews)

Atletico Madrid-Dovbyk, stand-by di mercato: gli agenti nella Capitale, la Roma tenta il sorpasso

che arriverebbe a sfiorare 40 milioni se dovessero maturare i bonus inseriti nell’offerta. La richiesta del Girona Nuovi aggiornamenti riguardo il tentativo di inserimento che la Roma sta effettuando in queste ore per l’attaccante del Girona Dovbyk, del quale vi abbiamo parlato qui su Sportitalia (SportItalia.it)

Leggo (F. Balzani) – Lo sbarco di Soulé e il bomber (e che bomber) si avvicina. (Pagine Romaniste)