Una tribuna Vip per Como Parma: c'erano Hugh Grant e Andrew Garfield (Spiderman) al Sinigaglia - Foto

Una tribuna Vip per Como Parma: c'erano Hugh Grant e Andrew Garfield (Spiderman) al Sinigaglia - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Una tribuna di super vip al Sinigaglia ad assistere Como Parma: c'erano infatti Hugh Grant il famoso attore britannico che si trova in zona per un breve periodo di vacanza e Andrew Garfield (Spiderman). A Como dicono che il celebre protagonista di Notting Hill è sostenitore della loro squadra. In ogni caso Hugh Grant ha fatto capire di aver apprezzato molto la partita, applaudendo alla fine della partita entrambe le squadre. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

In occasione della partita pareggiata 1-1 in casa col Parma, in tribuna seduto al fianco dell'ex difensore francese Raphael Varane (al debutto ufficiale come nuovo membro del Consiglio di amministrazione del club lariano) c'era Hugh Grant (Calciomercato.com)

Il Como si gode Nico Paz: l'argentino segna sotto gli occhi di Varane e di altri ospiti d'eccezione come Hugh Grant e Andrew Garfield. Alessia Gentile 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 18:52) (DerbyDerbyDerby)

Oggi allo stadio Sinigaglia di Como è andata in scena la gara tra i padroni di casa lombardi e il Parma di Fabio Pecchia. Ma i riflettori, oltre che sul campo (dove la partita è finita 1 a 1), si sono concentrati sulla tribuna vip. (La Stampa)

Perché Hugh Grant era a vedere Como-Parma, con lui anche ‘Spiderman’ Andrew Garfield

Continua la sfilata di VIP allo stadio Sinigaglia di Como: oggi per la sfida di Parma, non certo una gara di cartello, in tribuna sono presenti gli attori Hugh Grant (Love Actually, Il diario di Bridg (TUTTO mercato WEB)

Le partite di Serie A sul Lario sono sempre più sinonimo di spettacolo in campo, concerti fuori e super Vip in Tribuna, con il glamour internazionale fuso all’appuntamento calcistico. Nelle ultime settimane, molte le testimonianze di questa nuova direzione intrapresa dal club lariano, con gli spalti trasformati in una sorta di piccolo set di Hollywood. (ComoZero)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)