Il Bari batte il Frosinone 4-3 nella prima amichevole con una squadra di serie B. Lasagna si presenta con due gol

Vince ed esibisce un’identità il Bari di Moreno Longo nella prima amichevole stagionale contro un club di serie B. A Fiuggi è 4-3 sul Frosinone, in un test che ha messo in luce le qualità di Kevin Lasagna. L’attaccante arrivato in prestito dal Verona con obbligo di riscatto in caso di promozione ha segnato la doppietta che ha pareggiato il vantaggio per 2-0 dei laziali di Vincenzo Vivarini, firmato al 7’ da Cuni e al 15’ da Kvernadze. (La Repubblica)

Su altre testate

23’ pt Lasagna (B) 8’ st Cuni (F) (Frosinone News)

Dopo quella contro il Volos, formazione di Serie A greca affrontata e superata domenica con il risultato di 3 a 0, questo pomeriggio il Frosinone è atteso da un’altra amichevole di assoluto interesse. (ciociariaoggi.it)

Doppio Lasagna, poi Zuzek e Manzari nell'ultimo test amichevole del ritiro '24 Il tecnico biancorosso conferma l'iniziale modulo 3-4-2-1, al netto dell'assenza di Benali a causa di un virus influenzale: davanti a Pissardo linea a tre con Pucino, Vicari e Obaretin, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maiello e Lulic centrale, Sgarbi e Sibilli alle spalle di Lasagna. (SSC Bari)

Dopo il Frosinone due giorni di riposo. Bari, dove e quando riprendi

Preparazione – “Ho trovato una squadra molto applicata. Stiamo proponendo dei principi di gioco differenti, una cosa normale quando si cambia allenatore. Sono molto attenti nel cercare di mettere in pratica quello che proviamo. (Calcio Frosinone)

Il Bari di Moreno Longo ha sfidato in amichevole il Frosinone di Vincenzo Vivarini e la gara è terminata con il risultato roboante di 3-4. Questo pomeriggio è andato in scena il primo vero test in vista della nuova stagione. (BARI CALCIO)

E' già stabilito il programma del Bari dopo l'amichevole disputata contro il Frosinone. Sabato pomeriggio, questa volta nel capoluogo pugliese ed esattamente all'Antistadio, si materializzerà la ripresa dei lavori. (BARI CALCIO)