Meteo Napoli, le previsioni per domani domenica 20 ottobre

Meteo Napoli, le previsioni per domani domenica 20 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Le previsioni meteo per Domenica 20 Ottobre a Napoli indicano una giornata caratterizzata da un inizio piovoso, seguito da un miglioramento nel corso della giornata. Durante la notte, si registreranno piogge leggere e moderate, con temperature che si attesteranno intorno ai 20°C. La copertura nuvolosa sarà quasi totale, raggiungendo il 100%. Con il passare delle ore, le condizioni meteo miglioreranno, portando a un aumento della temperatura e a un parziale diradamento delle nuvole. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il passante è stato colpito dalla chioma dell’albero: è stato medicato sul posto e ha rifiutato il ricovero in ospedale. Sul posto il 118 e la polizia municipale. (anteprima24.it)

Attiva la lettura vocale Scuole chiuse in alcuni comuni della provincia di Napoli nella giornata di sabato 19 ottobre 2024 in virtù dell'avviso di allerta meteo di colore 'arancione' diramato... (Virgilio)

La Protezione Civile regionale, considerato il quadro meteo attualmente in atto e l'intensificarsi delle precipitazioni che già stanno determinando situazioni di criticità in alcuni comuni della Campania, ha prorogato, innalzato ed esteso l'allerta meteo già in vigore all'intero territorio regionale. (Corriere della Sera)

Maltempo a Napoli e provincia, il prefetto riunisce il Ccs

La città di Sorrento ha dovuto fare i conti con i danni ed i forti disagi legati all’eccezionale ondata di maltempo di oggi, destinata a continuare anche nella giornata di domani. Sulla gestione dell’emergenza interviene l’assessore Eduardo Fiorentino: «Siamo ancora in piena allerta meteo, con precipitazioni a carattere eccezionale che stanno interessando l’intera penisola sorrentina. (Positanonews)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha riunito il CCS, Centro Coordinamento Soccorsi, in occasione del maltempo in corso ed in relazione all’avviso di allerta gialla diramata dalla Regione Campania, “essendosi verificate situazioni di emergenza in alcuni territori di quest’area metropolitana e occorrendo, pertanto, garantire una risposta tempestiva e adeguata al complesso delle problematiche derivanti dalla citata condizione emergenziale”. (anteprima24.it)