Maltempo, gli addetti delle biglietterie di Sorrento: siamo allagati

Maltempo, gli addetti delle biglietterie di Sorrento: siamo allagati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it INTERNO

L'eccezionale ondata di maltempo che sta investendo anche la Campania in queste ore, con un nuovo avviso di criticità da parte della Protezione Civile che innalza l'allerta da gialla ad arancione a partire dalla mezzanotte di venerdì, sta causando danni e disagi diffusi. Tra gli altri, quelli vissuti dagli addetti alle biglietterie degli aliscafi che da Sorrento partono per le altre località della Penisola oltre che verso altre direzioni. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva la lettura vocale Scuole chiuse in alcuni comuni della provincia di Napoli nella giornata di sabato 19 ottobre 2024 in virtù dell'avviso di allerta meteo di colore 'arancione' diramato... (Virgilio)

I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche. Allerta maltempo per il 19 ottobre su numerose regioni italiane. (ilmessaggero.it)

Sul posto il 118 e la polizia municipale. Un uomo è rimasto lievemente ferito poco fa a Napoli a causa di un albero caduto per il maltempo. (anteprima24.it)

Allerta meteo arancione su Napoli: le chiusure previste in città per 24 ore

Scuole chiuse per maltempo sabato 19 Continua l'ondata di maltempo sulle regioni del Nord Italia che il 18 ottobre ha portato l' allerta arancione in Liguria e su alcuni settori di Emilia-Romagna, Lombardia, Toscana e Veneto. (Studenti.it)

“Per crolli di diversi muri nel territorio di Sorrento è consentito il transito veicolare da Massa Centro fino al bivio per Puolo, chi deve raggiungere Sorrento potrà farlo solo via Nastro Verde”. Lo rendono noto dal Comune di Massa Lubrense. (SorrentoPress)

Attiva la lettura vocale A seguito dell'avviso di allerta meteo di livello 'arancione' emanato dalla Protezione Civile regionale per fenomeni meteorologici avversi, previsti dalle ore 00.00 alle 23.59... (Virgilio)