Maltempo in arrivo, sabato scuole chiuse anche a Nocera Inferiore e Sarno

Maltempo in arrivo, sabato scuole chiuse anche a Nocera Inferiore e Sarno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Molte le scuole chiuse domani 19 ottobre in Calabria e Campania per maltempo e allerta meteo. Ecco l’elenco completo in continuo aggiornamento delle scuole chiuse in Calabria domani in considerazione del messaggio di allerta meteo di livello arancione diramato dalla Protezione civile regionale per l’intera giornata di Sabato 19 Ottobre 2024: Bagnara Calabra, Cirò Marina, Petilia Policastro, Sersale, Catanzaro, Amaroni, Girifalco, Soverato, Satriano, Squillace, Taverna, Cutro, Savelli L’elenco delle scuole chiuse in Campania domani: Castellammare di Stabia Pozzuoli Forio, Gragnano, Massa Lubrense, Marano, Melito, Meta, Piano di Sorrento San Giorgio a Cremano Sant’Agnello Sorrento Torre Annunziata Torre del Greco Vico Equense, Nocera Inferiore, Sarno (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Il maltempo previsto per sabato 19 ottobre 2024 ha spinto diverse amministrazioni locali a chiudere le scuole già dal pomeriggio di oggi, venerdì 18 ottobre. Numerosi comuni hanno già annunciato la sospensione delle lezioni. (Orizzonte Scuola)

Maltempo, Mastella: "Previsti temporali: serve prudenza" L'intervento del sindaco in considerazione dell'allerta meteo (Ottopagine)

Sono stati segnalati smottamenti. L’acqua ha invaso le strade anche in alcuni punti delle città di Piano di Sorrento, Castellammare e Gragnano. (Corriere TV)

Maltempo in Campania: i video degli allagamenti in penisola sorrentina, l'acqua invade le strade e manda il traffico in tilt

Scuole chiuse per allerta meteo arancione domani, sabato 19 ottobre. Il Comune che ha diramato l'ordinanza è quello di Pozzuoli, area flegrea: «È disposta per domani, sabato 19 ottobre, la chiusura in via precauzionale delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche o private, compresi gli asili nido. (Fanpage.it)

Ma in relazione alla allerta meteo di livello arancione dichiarata dalla Protezione Civile per la giornata di domani il sindaco, Giosi Ferrandino, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero, del campo sportivo, delle aree pubbliche a verde, parchi, giardini, marine esposte del Comune di Casamicciola Terme, oltre che - si legge nell'ordinanza - "di ogni attività per l’esecuzione di lavori di ingegneria e relativi appalti pubblici e privati ricadenti sul territorio cittadino, trasporti di materie e materiali compresi". (La Repubblica)

1.07 Il maltempo si abbatte sulla Campania. Bomba d'acqua sulla penisola Sorrentina. Una pioggia battente di un'ora ha provocato numerosi dissesti questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024. A Sorrento, a quanto apprende Fanpage. (Fanpage.it)