Cade albero a Napoli per il maltempo, uomo lievemente ferito

Cade albero a Napoli per il maltempo, uomo lievemente ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
anteprima24.it INTERNO

Un uomo è rimasto lievemente ferito poco fa a Napoli a causa di un albero caduto per il maltempo. L’episodio è avvenuto in via Manzoni, collina di Posillipo. Il passante è stato colpito dalla chioma dell’albero: è stato medicato sul posto e ha rifiutato il ricovero in ospedale. Sul posto il 118 e la polizia municipale. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

Un fine settimana con dei forti temporali, delle forti piogge che hanno causato allagamenti, strade come fiumi e chiuse a causa di smottamenti. Scuole chiuse nei comuni costieri con ordinanze emanate dai sindaci È stato stimato un dato che parla di almeno 35 cm di acqua in 25 minuti. (Positanonews)

Continua l'ondata di maltempo sulle regioni del Nord Italia che il 18 ottobre ha portato l' allerta arancione in Liguria e su alcuni settori di Emilia-Romagna, Lombardia, Toscana e Veneto. Molti i comuni hanno disposto le chiusure delle scuole per venerdì 18 ottobre e per sabato 19 sono in arrivo ulteriori chiusure. (Studenti.it)

Sono stati segnalati smottamenti. A Sorrento, come mostrano le immagini, l’acqua ha allagato le strade e mandato in tilt la circolazione. (Corriere TV)

Scuole chiuse per allerta meteo arancione, la decisione del Comune di Pozzuoli (Napoli)

A partire dalle 23.59 si passa all'Arancione sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini) e mentre l'allerta Gialla viene estesa a tutte le altre zone. (Corriere della Sera)

1.07 Il maltempo si abbatte sulla Campania. Bomba d'acqua sulla penisola Sorrentina. Una pioggia battente di un'ora ha provocato numerosi dissesti questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024. A Sorrento, a quanto apprende Fanpage. (Fanpage.it)

Scuole chiuse per allerta meteo arancione domani, sabato 19 ottobre. Il Comune che ha diramato l'ordinanza è quello di Pozzuoli, area flegrea: «È disposta per domani, sabato 19 ottobre, la chiusura in via precauzionale delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche o private, compresi gli asili nido. (Fanpage.it)