Inter, Inzaghi: “Dovremo essere più feroci. Ricordiamo che Milan e Napoli …”

"E ricordiamo sempre che Milan e Napoli, dopo aver vinto lo Scudetto, l’anno dopo non sono arrivate in zona Champions. Lo ricorderò ai ragazzi: le ultime squadre che hanno vinto lo Scudetto l’anno dopo hanno avuto grandi difficoltà, lo dirò a tutti appena arrivano", ha concluso Inzaghi. Il Milan irrompe nel calciomercato estivo: ecco tutti i colpi in arrivo > > > (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

"Ha vinto contro tutto e tutti. E’ il calcio. (fcinter1908)

Inzaghi darà indicazioni fondamentali a Marotta per decidere chi sarà il colpo in difesa dell’Inter tra le opzioni in ballo (Inter Dipendenza)

MILANO - I primi tre avvicendamenti in rosa vanno nella direzione indicata dalla nuova proprietà. Anzi, i primi quattro. (Inter-News)

Inter-Inzaghi, rinnovo fino al 2026 La Juventus punta El Shaarawy

Ci ha messo un po’ a trovare la quadra della sua Inter, ma nella scorsa stagione si è preso la rivincita, mostrando un calcio bellissimo, una squadra organizzata e migliorando tutti i giocatori, soprattutto Calhanoglu e Thuram, fondamentali nella caccia alla seconda stella. (fcinter1908)

CorSera, Bocci: "L'Inter dovrà tenere lontano il Napoli di Conte" (Tutto Napoli)

Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter si legano per altri due anni, fino al 2026. Il suo contratto prevede una parte fissa di 6,5 milioni di euro, cui si aggiungeranno i ricchi bonus legati ai risultati. (Il Centro)