Inter-Las Palmas, le sensazioni di Bisseck e Asllani dopo il match

Inter-Las Palmas, le sensazioni di Bisseck e Asllani dopo il match
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi trionfa nell'amichevole con Las Palmas grazie alle 3 reti messe a segno dai suoi ragazzi. Preludio di un'altra annata stellare? Ecco le sensazioni di Bisseck e Asllani al termine del match. La stagione 2024/2025 non poteva iniziare nel modo migliore per l'Inter, che sino ad (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter è partita stamattina dalla stazione di Rho per raggiungere Cesena dove stasera alle 19.30 affronterà il Las Palmas nella terza amichevole pre-stagionale. Inzaghi ha convocato tutti i giocatori a disposizione eccezion fatta per Arnautovic, rientrato ieri ad Appiano ma alle prese con la febbre. (Sport Mediaset)

Molti giocatori aumenteranno il minutaggio mentre altri, soprattutto gli italiani appena tornati a Milano e Acerbi, cominceranno a mettere benzina nelle gambe: per loro, secondo Tuttosport, è in programma un impiego di una ventina di minuti. (Fcinternews.it)

Lo riferisce il club nerazzurro, aggiungendo, inoltre, che tutte le biglietterie nei pressi dello stadio (Distinti, Tribuna, Curva Mare, Curva Ferrovie Nord Inter) saranno aperte dalle ore 17:30, mezzora prima dell'apertura dei cancelli. (Fcinternews.it)

Inter, confermati Martinez, Zielinski e Taremi dal 1′: la probabile col Las Palmas

DUE STELLE – Ha fatto discutere, come ogni anno, la nuova maglia nerazzurra per la prossima stagione. Che i giocatori indosseranno per la prima volta questa sera, in occasione di Inter-Las Palmas, amichevole in programma alle 19.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. (Inter-News)

Si gioca al'Orogel Stadium-Dino Manuzzi, casa del Cesena, con una capienza di circa 21mila spettatori. (3-5-2): Martinez; Bisseck, Agoumé, Fontanarosa; Kamara, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa. (La Gazzetta dello Sport)

Tra circa due ore andrà in scena la terza amichevole del precampionato dell'Inter: i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno il Las Palmas (fcinter1908)