Film ‘Iddu’ al teatro Selinus: ecco come acquistare i biglietti

I biglietti per assistere alla proiezione del film “Iddu” al teatro Selinus di Castelvetrano domenica 13 ottobre, si potranno acquistare nella giornata di sabato 12 ottobre. Il botteghino sarà aperto dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. E se rimarranno biglietti disponibili, sarà nuovamente aperto domenica agli stessi orari. Non avverrà nessuna vendita online dei biglietti. Le proiezioni sono in programma alle ore 16, 18,30 e 21. (CastelvetranoSelinunte.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo gli insulti apparsi sulle locandine del film "Iddu" affisse sul lungomare di Isola delle Femmine, nel Palermitano, un nuovo episodio evidenzia i sentimenti contrastanti suscitati dal film su Matteo Messina Denaro, interpretato da Elio Germano e presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. (Tp24)

Come abbiamo già scritto , il film 'Iddu' di Grassadonia e Piazza, su una parte della latitanza di Matteo Messina Denaro alla fine verrà proiettato anche a Castelvetrano il 13 ottobre,... (Virgilio)

/10/2024 06:00:00 Dopo la decisione di Salvatore Vaccarino, proprietario dell’unico cinema in città e figlio di Antonio Vaccarino, al quale i registi si sono liberamente ispirati per la figura del coprotagonista, il sindaco Giovanni Lentini ha fatto in modo che “Iddu” si potesse proiettare a Teatro (Tp24)

Al teatro Selinus il film ‘Iddu’ si proietta domenica 13 ottobre

Sala piena al cinema Rouge et Noir di piazza Verdi per l'anteprima di "Iddu", il film di Fulvio Grassadonia e Antonio Piazza che ha diviso il pubblico di Alcamo, e da domani nelle sale siciliane. (La Repubblica)

Con un cast d'eccezione che include Toni Servillo, Elio Germano, Daniela Marra, Barbora Bobulova e Giuseppe Tantillo, il film promette di catturare l'attenzione del pubblico con una trama drammatica ispirata a un capitolo oscuro della storia italiana. (Tp24)

Lo conferma la “01 distribution” chiamata dal Comune di Castelvetrano a collaborare (insieme alla Indigo film e Rai cinema) per organizzare la proiezione nella città natale del boss defunto Matteo Messina Denaro dopo il no di Salvatore Vaccarino a proiettarlo nell’unica sala della città. (CastelvetranoSelinunte.it)