Juventus-Lazio: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus-Lazio: le probabili formazioni Nei bianconeri non ci saranno gli infortunati Gonzalez, Koopmeiners e McKennie, oltre lo squalificato Conceicao. Mister Thiago Motta in mezzo al campo rilancerà Thuram al fianco di Locatelli; più avanzato Douglas Luiz, ma il ballottaggio col ristabilito Fagioli rimane serrato. Sulla destra d'attacco il tecnico potrebbe avanzare Cambiaso preferendolo al ristabilito Weah, dietro spazio a Savona e Cabal come terzini. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport titola: “Leao sei fuori. Il pugno duro di Fonseca”. In alto: “Sinner va assolto”. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha presentato sulle pagine del Corriere dello Sport la partita di questa sera Juventus-Lazio, soffermandosi in particolare sui due tecnici: Thiago Motta e Marco Baroni. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Il momento di Yildiz e Douglas Luiz: l’obiettivo svolta per la Juventus Kenan Yildiz ha stappato la Champions della Juventus con un capolavoro alla Del Piero, ma ora il talento turco deve lasciare il segno anche in campionato. (JMania)

Juventus-Lazio, chi vince per le quote: dai precedenti emerge una curiosità

Si avvicina Juventus-Lazio, match in cui i bianconeri dovranno stare attenti a un biancoceleste in particolare: è tra i migliori in Europa. Questa sera la Juventus scenderà in campo contro la Lazio. (SpazioJ)

Ambizioni Scudetto e sogni Champions si incrociano in Juventus-Lazio , una delle super sfide dell' 8ª giornata di Serie A . In risalita le quotazioni dei biancocelesti , che tra Serie A ed Europa League hanno vinto 5 delle ultime 6 partite disputate. (Tuttosport)