Milan, 60 MLN per Reijnders: il club è pronto a chiudere

Milan, 60 MLN per Reijnders: il club è pronto a chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Reijnders che con il Milan si sta consacrando definitivamente e ora può davvero cambiare tutto. Una situazione che bisognerà chiarire il prima possibile per il club rossonero questa del proprio talento olandese acquistato nell’estate del 2023 per 20 milioni di euro dall’AZ Alkamaar e che ora vale molto di più. Perché le grandi squadre stanno osservando attentamente quello che può accadere con Reijnders che piace davvero a tantissimi club in Europa (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una grande responsabilità per il classe 2008, ma il tecnico portoghese ha mostrato di avere fiducia nei suoi confronti e tutta la squadra rossonera lo aiuterà per farlo rendere al meglio. Tijjani Reijnders continua a far parlare di se dopo la grande prestazione contro il Real Madrid e c’è chi lo vede proprio al Bernabeu (MilanLive.it)

Adani esalta Reijnders: "Per me può essere il sostituto di Modric a Madrid" Daniele Adani nel suo intervento su Real Madrid-Milan a Viva El Futbol ha elogiato il Milan per la recente vittoria col Real Madrid e in modo particolare ha posto l'attenzione su un giocatore di Fonseca. (Tutto Napoli)

PAROLE – «Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate. Anzi a livello europeo è uno dei centrocampisti più ambiti. Un’operazione che il Milan non ha esitato a fare due estati fa quando c’era da investire in questo settore del campo dopo la partenza di Tonali. (Milan News 24)

Mercato Milan, Reijnders fa felice il Diavolo! Porta chiusa al top club e volontà chiarissima sul futuro

Milan, Adani: "Reijnders da Real Madrid. Fonseca non è un leccaco" Nel solito appuntamento con 'Viva El Football', programma sul calcio che va in onda su YouTube, Lele Adani , uno degli host con Cassano e Ventola , ha parlato di Real Madrid-Milan 1-3 , esaltando le scelte di Fonseca e parlando di Reijnders come un giocatore adatto per i blancos. (Pianeta Milan)

Un’operazione che il Milan non ha esitato a fare nel 2023 fa quando c’era da investire dopo la partenza di Tonali. A livello europeo è uno dei centrocampisti più ambiti. (Pianeta Milan)

Daniele Adani ha parlato del Milan e in particolare di Reijnders, considerato il miglior giocatore rossonero Daniele Adani è intervenuto ai microfoni di Vivaelfutbol per commentare il Milan e in particolar modo Tijjani Reijnders. (Il Milanista)