Cortina: Valanga sulle Dolomiti, si cerca un disperso; due ritrovati, soccorsi in azione; aggiornamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
iLMeteo.it INTERNO

Soccorso alpino in azione Domenica 16 Marzo nelle Dolomiti Bellunesi, precisamente nella zona di Forcella Giau, c'è stata una valanga. Tre persone sono state coinvolte.Una persona è rimasta gravemente ferita, un'altra è stata ritrovata, e si sta cercando la terza. Sono stati inviati tre elicotteri con unità cinofile e sono state attivate le squadre del Soccorso alpino di Cortina e delle zone limitrofe. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

Sono 3 le persone coinvolte dalla valanga staccatasi da Forcella Giau, lato ovest nel territorio di San Vito di Cadore a quota 2.300. CORTINA Intervento in corso nella zona di Forcella Giau per una valanga, con la possibilità che ci siano persone coinvolte. (Radio Più)

– Una valanga si è staccata oggi intorno alle 13 nella zona di Forcella Giau, sul versante ovest nel territorio di San Vito di Cadore, a quota 2.300 metri, travolgendo tre sciatori. L’allarme è stato lanciato dal quarto componente del gruppo, che ha immediatamente iniziato le ricerche dei compagni sepolti sotto la neve. (tviweb)

A dare l'allarme il quarto scialpinista del gruppo, che ha subito iniziato la ricerca dei compagni travolti e sepolti. Valanga a Forcella Giau oggi, 16 marzo, intorno alle 13. (ilmessaggero.it)

VALANGA A FORCELLA GIAU, TRE LE PERSONE COINVOLTE

A dare l'allarme il quarto scialpinista del gruppo, che ha subito iniziato la ricerca dei compagni travolti e sepolti. (Corriere del Ticino)

Valanga a Forcella Giau oggi, domenica 16 marzo, intorno alle 13. (ilgazzettino.it)

Altre valanghe nella stessa giornata La valanga è scesa nella zona di Forcella Giau, un valico alpino delle Dolomiti nel bellunese, tra Cortina d’Ampezzo e la Val Fiorentina. (Virgilio Notizie)